Elezioni CUN: 29 marzo – 5 aprile

Data:
31 Marzo 2023

Dal 29 marzo al 5 aprile 2023 si vota online per il rinnovo dei nostri rappresentanti al Consiglio Universitario Nazionale (CUN).

Il CUN è l’organo consultivo e propositivo del Ministero dell’Università e della Ricerca, raccoglie le rappresentanze di tutte le componenti strutturate nelle Università, esprime pareri e proposte su ogni materia di interesse per il sistema universitario, dal finanziamento al reclutamento, agli ordinamenti e alle tante emergenze che l’Università ha dovuto affrontare negli anni.

L’elenco delle candidature è pubblicato sulla pagina predisposta dal Ministero: le candidate e i candidati del Personale Tecnico-Amministrativo e CEL sono riportati a pagina 5 del documento.

Le votazioni avranno luogo dal 29 marzo al 5 aprile 2023 tra le ore 9:00 e le ore 17:00 di ciascun giorno feriale, escluso il sabato e la domenica.

Il 5 aprile si vota fino alle ore 14.00.

Per votare occorre accedere alla pagina sul sito del Ministero: per effettuare l’accesso alla piattaforma di voto è necessario autenticarsi attraverso lo SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).