È convocata per il giorno 25 gennaio 2017 alle ore 9,30 presso la Sala del Consiglio di amministrazione una seduta di contrattazione integrativa, con il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni
– Costi del personale: consuntivo anno 2015 e budget 2017
– Piano integrato e Sistema misura e valutazione performance
2) Approvazione verbale seduta precedente
3) Accordo 2015 – aggiornamento
4) Trattamento accessorio anno 2017: anticipi
5) Indennità di responsabilità personale di categoria D
6) Copertura sanitaria – aggiornamento
7) Commissione valutazione – aggiornamento sui ricorsi
8) Aggiornamento sui gruppi di lavoro (conto terzi, rilevazione presenze, formazione)
9) Avvio gruppo di lavoro sulla valutazione
10) Ore di lavoro straordinario: richiesta relazione a consuntivo ai responsabili circa le ore utilizzate nel 2016; assegnazione straordinari 2017; limite monte ore individuale straordinari anche per quelli che gravano su fondi esterni
11) Incarichi coordinatori servizio reperibilità – compenso
12) Indennità Addetti Locali alla Sicurezza
13) Varie ed eventuali
Seguirà nei prossimi giorni l’invio dei relativi allegati.
Si invitano le parti sindacali ad anticipare via mail gli argomenti ed eventuali richieste che intendono sottoporre al tavolo di contrattazione.