Segnaliamo anche sul nostro blog una iniziativa importante che l’Ateneo ha attuato a favore di tutto il Personale: si tratta di una polizza sanitaria gratuita, che sarà gestita da UNISALUTE s.p.a.
Riportiamo di seguito parte della mail che ne dà informazione, inviata il 17 marzo 2016 a tutto il Personale dal Delegato alle Risorse Umane Prof. Previtali :
Nell’ottica di offrire agevolazioni e benefit ai propri dipendenti, l’Ateneo ha sottoscritto una Cassa Sanitaria a favore del Personale Tecnico Amministrativo (PTA), Collaboratori Esperti Linguistici (CEL) e Dirigenti il cui costo graverà per l’intero importo sui fondi dell’Università.
Nell’ambito di tale iniziativa è stata data la possibilità di aderire alla polizza, a condizioni particolarmente vantaggiose, anche ai familiari dei PTA, CEL e Dirigenti.
Per quanto riguarda l’adesione volontaria il premio annuo lordo pro – capite, che verrà trattenuto direttamente sullo stipendio nei due mesi successivi alla data di attivazione, è il seguente:
il coniuge/convivente more uxorio: € 400,00
per ciascun figlio: € 330,00
L’iniziativa verrà attivata solo al raggiungimento preventivo di un quorum di adesioni, gli interessati potranno dare la loro conferma entro e non oltre il 03.04.2016 esclusivamente collegandosi al link https://sondaggi.unipv.
Vedi le slide di presentazione e la scheda riepilogativa del Piano Sanitario.
La polizza sarà attivata il Primo maggio.
La pagina relativa al bando
http://www.unipv.eu/site/home/ateneo/bandi-e-concorsi/bandi-gare-di-appalto/articolo12958.html