In merito alla fase finale del processo di valutazione relativo all’anno 2013 ricordiamo che le schede, accessibili ai valutati sulla piattaforma
U-GOV tramite credenziali di Ateneo, possono essere integrate con un commento che il valutatore potrà visualizzare
Ricordiamo inoltre l’esistenza di una Commissione di valutazione, alla quale e’ possibile ricorrere per segnalare eventuali incongruenze nella procedura (assenza di colloquio dopo prima segnalazione, mancanza dell’indicazione del co-valutatore, presenza di conflitti interpersonali valutato-valutatore, etc.) o in caso di totale disaccordo con la valutazione.
Invitiamo i colleghi che si trovino nelle situazioni sopra descritte a contattare tale Commissione, il cui intervento può essere richiesto inviando una mail a ricorsivalutazioni@unipv.it
I componenti sono, per l’Amministrazione: Davide BARBIERI, Federica CORANA, Samantha BISIO
Per la RSU: Giuseppe DE PAOLIS
Per le Organizzazioni Sindacali: Barbara ZANONI
La Commissione si riunira’ presumibilmente verso la fine del mese per esaminare e discutere sia i casi presentati via mail, sia quelli riportati sulla scheda, nella zona del commento riservato al valutato.