In vista della prossima contrattazione, la RSU anticipa le seguenti richieste di informazione:
in merito alla rilevazione presenze, si riprendono i punti già anticipati il 24 febbraio e 1. marzo scorsi:
– la ripresa della possibilità di consultare le timbrature al di fuori della rete di Ateneo, che fu inibita circa un anno fa e di cui fu dato conto nella contrattazione del 12 maggio 2015.
– la possibilità di effettuare la pausa pranzo di 10 minuti, richiesta sollevata periodicamente dalla RSU e che sarebbe stata realizzata con il passaggio al nuovo programma di gestione delle presenze (verbale 8/4/2015).
– resta inteso che il registro delle uscite di servizio sostituisce le timbrature?
in merito alla riorganizzazione in atto
– comunicare al Personale il motivo per cui la determinazione dirigenziale n. 2745/2015 inviata a tutto il personale in data 29/12/15 attribuisce gli incarichi solo ai colleghi EP e quando e in che modo le responsabilita’ saranno definite anche per i colleghi BCD
Sospensione delle indennità: si invita a darne comunicazione ufficiale al Personale, chiarendo i motivi della scelta.
Certificazione del fondo 2015: chiarire i motivi per cui l’Amministrazione sostiene che la certificazione del fondo 2015 puo’ avvenire solo a seguito della firma dell’accordo 2014
Regolamento CUG: si desidera sapere se il CUG ha recepito il regolamento approvato con modifiche dal CdA del 26/1/2016. Si segnala che il regolamento non è ancora pubblicato sul sito
Codice comportamento: sarebbe opportuno inserirlo nella pagina “statuto e regolamenti”, accanto al Codice emanato con DPR 62/2013.
Biglietto autobus per servizio esterno: alcune strutture si rifiutano di rimborsare, invitare a farlo.